Il mio Flaiano

Il mio Flaiano

Il mio Flaiano

Lettera al Cinema

di Ennio Flaiano

Caro Cinecittà,
alla presente S. V. espongo quanto segue
primo: che ò scritto un film, tutto della mia vita,
da quando ero orfano fino al ’56.
Avventura e duello amore con forte Tradimento
vendetta, carcere, esce con l’amnistia.
Io potrei farlo anche come registra,
accludo foto (io sono quello in mezzo).
Secondo: se non c’è film per ora
adatto mia persona, altezza 1,63
bicicletta, nuotare, carabina,
prego pigliarmi anche per guardiano
e magari scopare stabilimento.
La vita qua, è meglio non parlare.

Dì la tua!

